"Il Moderno invecchia; il Vecchio torna di moda"

About me♡



❤️...About me...❤️


Il mio blog si chiama L'angolo di Martalù.... Martalù è infatti il soprannome, che mia nonna mi ha dato quando ero piccina e con cui tuttora mi chiama, ci sono molto affezionata, perché rievoca la mia infanzia e ormai fa parte di me e mi rappresenta.
L'angolo di Martalù è un blog di creatività, ispirazione e di vita, perché tratta dei più svariati temi: cucina, libri, moda, stile, beauty, tutto ciò che amo e che penso, ma sopratutto parla di me.
Nasce nel Marzo del 2014, un po' per gioco, un po' come sfida con me stessa, dall'idea che possa diventare un luogo di ritrovo e scambio di idee, opinioni e stili.
E ora qualche curiosità su Martalù...
....Mi chiamo Marta, ho venticinque anni e vivo in provincia di Milano.
Sono studentessa all'ultimo anno della facoltà di Giurisprudenza e sogno di diventare avvocato fin da quando ero piccola.
Le mie principali passioni sono: la fotografia, la lettura-scrittura, i rossetti, le borse, i dolci e ascoltare la musica!
Credo nei valori, nelle sensazioni, nell'amore vero con l'A maiuscola, nella lealtà e fedeltà, anche se tendo ad essere molto diffidente con le persone.
Sono innamorata del rosa e della vita a 360 gradi e i momenti difficili cerco sempre di affrontarli con grinta e positività, pensando che anche nelle difficoltà c'è sempre qualcosa da imparare!




Nessun commento:

Posta un commento